denim brand californiani

Sei top denim brand californiani di alta manifattura saranno i protagonisti della Luxury lounge del salone milanese di moda di ricerca White, da giovedì  24 febbraio a domenica 27. Le prime informazioni sono state svelate dalla vetrina della moda contemporanea per designer e stilisti emergenti, ormai divenuta il più grande Salone italiano, leader per la ricerca e colonna portante della Milano Fashion Week.

White, sei denim brand californiani protagonisti della Luxury lounge

Due denim look, fonte Instagram @frame

La Luxury lounge dedicata a un progetto di ricerca e qualità come quello del premium denim californiano è inserita fra le tante iniziative del Salone che da sempre è attento a promuovere evoluzione e rinnovamento nel fashion. Il premium jeanswear californiano andrà in scena a Milano in un’area allestita ad hoc presso il Superstudio di Tortonea 27, e vedrà protagonisti Mother, Re/done, Paige, Frame, L’agence e Boyish.

Una vetrina tutta in denim: dallo stile irriverente di Mother all’ethical di Boyish

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MOTHER (@motherdenim)

Dallo stile sfacciato e spontaneo di Mother  alle creazioni uniche di lusso, e in limited edition, firmate Re/done: un brand che continua a creare con l’impegno di una produzione sostenibile. Ma ci sono anche i capi Paige caratterizzati da un design d’avanguardia e dalla cura del dettaglio per ottenere un’impeccabile vestibilità e quelli di Frame: il marchio fondato da Jens Grede ed Erik Torstensson, noto per i suoi filati pregiati. Saranno presenti inoltre l’etichetta di abbigliamento per donna dallo stile sporty-chic e dal gusto pulito L’Agence e l’ethical denim creato dal californiano Jordan Nodarse che progetta per Boyish ogni nuova collection sempre incentrata su silhouette vintage riviste in chiave moderna.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora a "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, CineCriticaWeb, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Notizie