Home / Notizie / Tendenza gilet: i modi per abbinarlo nell’estate 2017

Tendenza gilet: i modi per abbinarlo nell’estate 2017

Indossato da solo o in compagnia di giacca e pantalone coordinato, in versione easy o elegante; dopo essere stato abbandonato negli armadi per qualche stagione in questa primavera estate 2017 torna in chiave fashion più forte che mai: il gilet.

Un armonioso mixage tra passato e presente, la proposta Gucci: un caleidoscopio di colori acidi disegna la trama del capo, mentre le nuance tipiche del brand bordano tasche e bottoni. Casual ma estremamente raffinato.

Gucci

Super colorato e con riporti zig zag, lungo fin quasi a terra a evocare un long dress e perfetto da abbinare con un bikini brioso e spiritoso: Missoni rilegge il classico indumento, trasformandolo in un piccolo pezzo gioiello.

Missoni
Missoni

Con impronta luxury quello by Fendi: pelliccia colorata e traforata, intarsiata con morbida pelle di agnello oro per creare un elegante motivo ondulato. Originale, audace, semplicemente eclettico.

Fendi
Fendi

Casual e versatile quello Phillip Lim, candido nella tonalità e sensuale nel look; ideale per donne che non hanno paura di indossare il costume anche in giro per la città. È così che la lingerie si abbina al swimwear, creando un effetto decisamente d’impatto.

Philip Lim
Philip Lim

Con update sporty il modello Prada, perfetto da mixare con lunghe gonne in piuma e camicie fantasia. Ensemble vivaci e dinamiche, per donne energiche ed esuberanti.

Prada
Prada

Ora tocca a voi scegliere il modo in cui preferite mostrarlo.

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Noi quattro nel mondo

Noi quattro nel mondo: un sogno di Francesca Cerutti divenuto romanzo

Vorrei potervi raccontare una storia, quella di Noi quattro nel mondo, con la consapevolezza che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.