Tra le tendenze moda più glam della primavera estate 2016, ecco spuntare i fiocchi: grandi o piccoli, discreti o eccesivi, colorati o a tinta unita, sono il dettaglio perfetto per rendere ogni look garbato e raffinato. E gli stilisti non se li sono, assolutamente, lasciati sfuggire nelle collezioni della bella stagione.
Vivaci, disinvolti, sicuramente eccentrici quelli in formato maxi firmati Gucci, che vanno ad arricchire il collo di uno smanicato top, realizzato in seta leggera velata, mentre la nuance rosa candy catapulta in una veste giovane e allegra.

Gucci
Diventano un’armoniosa sinfonia, invece, nei look Etro: fantasie floreali assumono un allure romantico, quasi signorile, grazie a nodi su cinte che segnano il punto vita, mentre delicati colori come il cipria forgiano ensemble longilinee e ultra-femminili.

Etro
Dal sapore bon ton, raccontando una bellezza acqua e sapone, quelli decorativi Elie Saab: sottili laccetti si incrociano intorno al collo e sul petto, in un sensuale equilibrio tra movimento e sinuosità.

Elie Saab
Fiocchi tendenze più glam della primavera estate 2016
Spregiudicata la rivisitazione by Moschino: il visionario estro creativo di Jeremy Scott disegna un abito da sera per donne che amano conquistare la scena, facendo parlare di sé. È così che banderuole gialle e nere usate come precauzione in cantieri a cielo aperto, creano una magica sovrapposizione di fiocchi su un abito dalla linea ad A, divenendo essi stessi un divertente top da mostrare abbinato ai sandali tono su tono.

Moschino
E come nella moda, anche nel panorama del living il trend lascia il suo segno: basti pensare a Baci Milano che presenta una collezione invasa proprio da loro. Utensili eleganti che amano lasciarsi notare tra l’arredamento moderno di appartamenti o sulle mensole nelle cucine delle ragazze più glam.

Baci Milano
Idee uniche e originali che sapranno come sottolineare il lato più fine ma audace di ogni preziosa creatura.











