Un ode agli anni 70: i capi in suede divengono uno dei trend di maggiore successo in questa primavera estate 2015.
Pensati nelle nuance più delicate, le passerelle per la stagione calda si colorano di pantaloni, trench, chemisier, giacche e accessori: tutto rigorosamente in camoscio. Non solo, quindi, per scarpe e borse, ma anche in versione bon ton e dai tagli sartoriali: il camoscio verrà plasmato in abiti e modelli particolari.
Gucci
Maison, come Gucci, lo ripropongono in un sofisticato spolverino, stretto in vita nelle tinte classiche come il beige e il marrone.
Trussardi
Se siete donne dallo stile casual chic, non si può non rimanere affascinati dalla proposta Trussardi: una tuta dal tocco candy con una mini cintina per uno sportswear più raffinato, con proporzioni ampie e scivolate.
Yves Saint Laurent
Look aggressivo per Yves Saint Laurent, che grazie ad una rivisitazione contemporanea, trasforma una classica giacca, con un tocco metal rock con borchie e orli molto corti.
Miu Miu
Outfit borghesi dal sapore ribelle di una cattiva ragazza per Miu Miu: allure garbato per la gonna stretta al ginocchio dove il suede si mixa attraverso maxi righe alla restante texture e mini camicette in chiffon.
Chanel
E se le fashion addicted si lasceranno avvolgere da dettagli forti e decisi, per le signore più eleganti arriva la proposta di Chanel: tailleur dal gusto bon ton in colore rosa, vera celebrazione della silhouette femminile.
Look stilosi e originali, ma voi quale capo acquisterete?
Monica Casola