I laboratori RECHARGE ME SYSTEM presentano il nuovo olio viso “VIT E”, prodotto a base di vitamina E, principio attivo indispensabile per mantenere una cute sana ed equilibrata, che grazie all’esclusivo processo Hertz Water Technology (che aggiunge energia armonizzante ai prodotti irradiandoli con frequenze specifiche e variabili da 10 a 10.000 Hertz, originando così dei concentrati di principi attivi dall’efficacia immediata per cosmetici fino al 99% naturali e con elevatissime performance di risultato), risulta un cosmetico multifunzionale, versatile, ed a rapido assorbimento realizzato con il 5% di vitamina E in un mix di oli naturali.

La vitamina E è uno tra gli antiossidanti più presenti nella pelle umana, “VIT E” protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e dei danni cellulari. Aiuta a sostenere la funzione barriera dell’epidermide, condizione fondamentale per mantenere la pelle in equilibrio e per evitare di andare incontro a problemi di secchezza e sensibilizzazione.

RECHARGE ME SYSTEM

È un ottimo sostegno antinvecchiamento e di supporto contro l’inquinamento che depaupera sia le scorte di vitamina E che la barriera cutanea. “VIT E”svolge anche un’azione lenitiva, utile in caso di arrossamenti e scottature dovute all’eccessiva esposizione al sole. È indicata per tutte le pelli che necessitano di protezione, in particolare le più delicate e sensibili come la pelle dei bambini e degli anziani.

“VIT E” è un olio molto versatile, si adatta ad ogni tipo di pelle, sia essa grassa, secca o mista, riuscendo ad ottimizzare gli effetti della vitamina E con applicazioni mirate – mattina e sera – direttamente sulla pelle pulita e asciutta prima della crema viso, oppure unito alla crema viso per potenziarne l’azione.

RECHARGE ME SYSTEM

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
1
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie