Recharge Me System

Il brand RECHARGE ME SYSTEM già noto per i singolari prodotti caratterizzati dall’uso della Hertz Water Tecnology capace di attivare i cosmetici tramite frequenze di risonanza – arricchisce il suo “system” con un’importantissima innovazione: Skin Rev Cosmeceuticals, una nuova linea di cosmeceutici mirati ad incrementare il NAD nella pelle.

Definito da alcuni ricercatori come “la molecola della vita”, il NAD è il coenzima ossidoriduttivo più importante nel metabolismo cellulare, oltre ad essere coinvolto nei processi di sollecitazione dei fibroblasti e nella produzione di collagene. Ogni 20 anni di vita la quantità di NAD disponibile si dimezza e questo interessa tutti i tessuti, anche quello cutaneo.

RECHARGE ME SYSTEM

L’innovativa linea “Skin Rev Cosmeceuticals” insieme all’unicità della linea “Hertz Water Tecnology” fanno di RECHARGE ME SYSTEM un “unicum” nelle strategie di ringiovanimento del volto dando vita a un singolare “system” capace di riprodurre le condizioni metaboliche di una pelle giovane e sana stimolando il metabolismo tissutale compromesso dall’invecchiamento (cronoaging, photoaging, inflammaging). Attraverso l’ottimizzazione dei livelli di NAD si implementa, di conseguenza, l’efficacia del sistema che oggi permette di attuare un trattamento rivoluzionario di biorivitalizzazione della pelle in modo non invasivo (senza ausilio di aghi, acidi o tecnologie).

Ideale nel trattamento dell’aging cutaneo ma anche nelle pelli asfittiche e spente, la strategia mantiene costantemente l’attenzione al mantenimento della skin quality e alla prevenzione.

Il trattamento di biorivitalizzazione di Recharge Me System è un trattamento finalizzato a rivitalizzare i tessuti in modo biologicamente compatibile e donare luminosità ed elasticità alla pelle attraverso la stimolazione della produzione di collagene, elastina e incremento del NAD.

Mirato ad incrementare i livelli di NAD nella pelle, il trattamento in questione è basato su un approccio biologico che mira a ripristinare l’omeostasi cellulare e i valori basali di vitalità cellulare nei tessuti attivando una serie di meccanismi che favoriscono un autentico ringiovanimento.

A seguito del trattamento, la sintesi di nuovo collagene reticolare risulta aumentata con conseguente miglioramento delle funzioni biologiche della cute. I risultati in termini di ossigenazione tissutale e luminosità della pelle sono immediatamente visibili dalla seconda giornata. Per quanto riguarda idratazione, detossinazione e riduzione delle rughe superficiali, i miglioramenti si osserveranno a partire dalle sedute successive.

Il trattamento consiste nell’applicazione di sieri specifici ad azione NAD Booster, stimolazione della produzione di collagene e ripristino dei valori basali di vitalità cellulare. Viene eseguito sul viso, collo e decolleté e ha una durata di circa 50 minuti. Rigorosamente eseguito senza l’ausilio di aghi, acidi o tecnologie, i risultati sono visibili in due fasi: immediatamente si può notare una ritrovata luminosità, effetto liftato e idratazione; dopo 12 ore avviene l’effettivo incremento di NAD con conseguente effetto benefico sul ringiovanimento.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Notizie