Ralph Lauren Team USA

[translate]

Ralph Lauren continua a vestire il team USA di Milano Cortina. Il brand di lusso ha infatti mostrato  ufficialmente le divise che atleti statunitensi indosseranno durante le Cerimonie di Apertura e Chiusura dei Giochi Olimpici Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Una collaborazione storica tra il marchio americano e il team a stelle e strisce, che unisce tradizione e modernità

Per un’estetica iconica riconosciuta in tutto il mondo

Rimirando lo stile vintage e guardando all’eredità del marchio, Ralph Lauren ha svelato le divise ufficiali degli atleti Usa per le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Milano-Cortina nel decimo capitolo di una unione ormai consolidata tra il marchio americano e il team a stelle e strisce.


Da quasi due decenni  lo stilista newyorchese veste e accompagna la squadra con capi che fondono stile, artigianalità e spirito nazionale; e contribuiscono a definire un’estetica iconica riconosciuta in tutto il mondo.

David Lauren, il figlio dello stilista e imprenditore statunitense, ha sottolineato la consapevolezza del peso culturale che ogni collezione olimpica esercita, non solo nel mondo del fashion ma anche tra i consumatori. «Sappiamo che le persone le vorranno, le collezioneranno – ha detto Lauren –  e le cercheranno perfino su eBay».

Capi da collezionare nella “Team USA” di Ralph Lauren

Dalla data del lancio, i capi della Team USA Collection saranno acquistabili in una selezione di store Ralph Lauren negli Stati Uniti, in alcuni grandi magazzini nonché online su ralphlauren.com e teamusashop.com. Durante i Giochi sarà presente anche un pop-up store dedicato nel Rosapetra Hotel di Cortina.

Gli appuntamenti da non perdere: 

  • il 2 febbraio 2026 con la Cerimonia di Apertura Olimpica di Milano Cortina 2026;
  • il 6 marzo 2026 con la Cerimonia di Apertura Paralimpica.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora a "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, CineCriticaWeb, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:New Style