Parole d’ordini per il vostro guardaroba? Geometrie e simmetrie: illusioni ottiche che, mixate, creano atmosfere astratte decisamente d’impatto. Una visione pronta a confondere la vostra vista. E perché non optare per quadrati optical nella versione black and white?
Direttamente dalla sfilata di Balenciaga un meraviglioso abito con gonna a portafoglio che modella il punto vita, come un bustino, mentre il design decora l’intera silhouette.

Balenciaga
Romantico, raffinato, elegante anche se la stampa lo rende forte e deciso: questo è il vestito lungo in seta stampata Byblos.

Byblos
Giochi di plissè sulla gonna si mixano con la finezza del pizzo ricamato del top e dei fianchi segnati. Una scelta per vere regine dei party. Risultato, potremmo dire quasi intangibile, per la proposta Valentino: monastica, ma dalla fantasia elettrizzante: rombi e righe a contrasto fanno da contrappunto lungo le maniche e il petto, per un outfit dal tocco retrò.

Valentino
Un ensemble comodo ma d’effetto: questa la perfetta descrizione per il completo Max Mara. Il top a scacchi si abbina con la gonna al ginocchio a quadretti, per un allure davvero sofisticato e perbene.

Max Mara
Infine, d’ispirazione anni 70, maxi e dal disegno astratto, i cuissard firmati Emilio Pucci: abbinati al mini dress tono su tono, renderanno davvero originali i vostri look invernali.

Emilio Pucci
Prendi ispirazione e crea anche tu il tuo look psichedelico.
Monica Casola











