Home / Viaggi / Gourmet / Gusto / Premio Nazionale Paolo Borsellino 2016 con Filippo Cogliandro

Premio Nazionale Paolo Borsellino 2016 con Filippo Cogliandro

Nel bellissimo contesto del Grand Hotel Gianicolo – confiscato alla mafia e già affermatosi come uno dei migliori hotel di Roma per posizione e servizi – serata di eccellenza con lo chef Filippo Cogliandro, fondatore del ristorante “L’Accademia” sul Lungomare Cicerone di Lazzaro (RC) -nominato nel 2013 Ambasciatore Antiracket per la Ristorazione Italiana nel mondo – che porta in giro per l’Italia e nel mondo il suo progetto culturale e gastronomico nato per denunciare il racket mafioso celebrando la buona tavola calabrese.

Ilia Bartolomucci,Francesco Forgione,Filippo Cogliandro

Regina della serata Ilia Bartolomucci, patron Francesco Forgione, testimonial don Pino De Masi e Tiberio Bentivoglio. Gli amici del Premio Borsellino sempre protagonisti dell’Italia migliore.

foto post evento di Stefano Mileto
Press: Cristina Vannuzzi Landini

About Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip. email: cristina.vannuzzi@gmail.com

Check Also

Eles Cocktail Party e Musica Lirica Live

Prosegue l’estate “scintillante” di Eles Italia, Brand delle giovanissime sorelle Silvia e Stefania Loriga, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.