Pomandère

La sostenibilità è la protagonista della prossima collezione di Pomandère, che presenta una capsule creata esclusivamente con tinte naturali, ottenute dall’infusione dei tessuti con semi di sambuco e mallo di noci, senza l’impiego di sostanze chimiche.

 

Queste tinture colorano 3 modelli iconici di Pomandère: la camicia in habotai di seta, la t- shirt in jersey e il pantalone in cotone.

Il brand, è stato  fondato nel 2008 dall’imprenditore e direttore creativo Carlo Zanuso, che da sempre si impegna a ridurre l’impatto ambientale della propria attività, partendo dalla scelta di materiali e lavorazioni che rispettano l’ambiente. Questa capsule è un ulteriore passo verso una moda che unisce in maniera equilibrata l’approccio sartoriale, l’artigianalità e  lo stile cosmopolita, con azioni concrete per la salvaguardia del pianeta.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:New Style