“A Casa Ovunque” è un evento, ibrido fisico digitale, sulla nuova concezione del concept dell’accoglienza, organizzato da The Playful Living & Sfera Mediagroup in via Savona 35, nel cuore del distretto del design e luogo di nascita del Fuorisalone per presentare la nuova collezione Bernini firmata Piuma.

“A Casa Ovunque” è un racconto visivo ed esperienziale di situazioni domestiche, conviviali e professionali tipiche dei nuovi spazi ibridi in mutazione, uno spazio dove è possibile osservare, testare, e trovare ispirazioni e soluzioni al bisogno di “stare bene”. Sei spazi differenti, per un totale di circa 700 mq, tra complementi d’arredo e soluzioni innovative di design, dove il concetto di abitare viene declinato in diverse forme, un’area espositiva dove scoprire una differente cultura del vivere e delle relazioni.

PIUMA

“A Casa Ovunque” sarà l’occasione per presentare la nuova collezione Bernini firmata Piuma, un’esclusiva capsule di basi in marmo di Carrara che rende omaggio al nostro paese e alla bellezza dei suoi prestigiosi marmi. Realizzata a mano in Italia, la capsule Bernini è dedicata a tutti gli ambienti che meritano di più del solito arredo bagno, a tutte le persone che meritano di più del solito spazzolino e più in generale a tutti coloro che amano distinguersi con un’eleganza discreta.

Piuma è un brand italiano già pluripremiato, leader nella ricerca scientifica e nel design in ambito Oral Care che ha come obiettivo prendersi cura del nostro sorriso giorno dopo giorno perché “la bellezza inizia dal sorriso, il tuo!”. I prodotti Piuma nascono dall’unione tra design, scienza e funzionalità, ne sono un chiaro esempio gli spazzolini PIUMA alle setole attive, i primi al mondo con principi attivi puri all’interno delle setole.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie