“A Casa Ovunque” è un evento, ibrido fisico digitale, sulla nuova concezione del concept dell’accoglienza, organizzato da The Playful Living & Sfera Mediagroup in via Savona 35, nel cuore del distretto del design e luogo di nascita del Fuorisalone per presentare la nuova collezione Bernini firmata Piuma.

“A Casa Ovunque” è un racconto visivo ed esperienziale di situazioni domestiche, conviviali e professionali tipiche dei nuovi spazi ibridi in mutazione, uno spazio dove è possibile osservare, testare, e trovare ispirazioni e soluzioni al bisogno di “stare bene”. Sei spazi differenti, per un totale di circa 700 mq, tra complementi d’arredo e soluzioni innovative di design, dove il concetto di abitare viene declinato in diverse forme, un’area espositiva dove scoprire una differente cultura del vivere e delle relazioni.

PIUMA

“A Casa Ovunque” sarà l’occasione per presentare la nuova collezione Bernini firmata Piuma, un’esclusiva capsule di basi in marmo di Carrara che rende omaggio al nostro paese e alla bellezza dei suoi prestigiosi marmi. Realizzata a mano in Italia, la capsule Bernini è dedicata a tutti gli ambienti che meritano di più del solito arredo bagno, a tutte le persone che meritano di più del solito spazzolino e più in generale a tutti coloro che amano distinguersi con un’eleganza discreta.

Piuma è un brand italiano già pluripremiato, leader nella ricerca scientifica e nel design in ambito Oral Care che ha come obiettivo prendersi cura del nostro sorriso giorno dopo giorno perché “la bellezza inizia dal sorriso, il tuo!”. I prodotti Piuma nascono dall’unione tra design, scienza e funzionalità, ne sono un chiaro esempio gli spazzolini PIUMA alle setole attive, i primi al mondo con principi attivi puri all’interno delle setole.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie