Un indumento troppo spesso dimenticato nel fondo di vecchi bauli, dall’anima un po’ retrò e, perché no, bizzarro, e che dopo anni di oblio torna a fare tendenza per questo autunno inverno 2015: il poncho.

Molti i modi per poterlo indossare e ancor di più gli abbinamenti con cui poter giocare e creare look davvero glam-chic.

Dsquared2

Dsquared2

Se l’obiettivo è regalare un pizzico di eccentricità, basterà prendere ispirazione da Dsquared2, che lo propone con disegni etnici e dettagli in pelliccia abbinato ad ankle boot in fur e pantaloni alla capri dalle tinte accese.

chloé-poncho

Chloé

Per un look sofisticato, ma alternativo, ecco allora la proposta Chloé, ove il classicismo della tinta si mescola allo stile street grazie a frange che bordano il capo, per un sapore dall’eco Western.

d&g-poncho

Aggressive, originale, iper-femminile il modello Dolce&Gabbana, abbinato con abiti dalla stampa animalier e stivali nei toni del gold, per illuminare le vostre serate invernali.

motivi

Motivi

Divertente, colorato e vivace quello double face firmato Motivi con lavorazione ikat, perfetto anche con un biker e un Borsalino per fare shopping in giro per la città.

mango

Mango

E per essere sensuale anche dopo il tramonto? Mango presenta la versione in tessuto semitrasparente, perline di metallo e collo snodato per essere scintillanti e preziose nelle occasioni più importanti.

E tu quale animo prediligi?

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    More in:Notizie