Nasce a Foggia un nuovo concorso di bellezza denominato “Miss la Sposa del Sud” legato alla rinomata fiera La Sposa del Sud che si tiene da anni presso la lussuosa sala ricevimenti International. Il Concorso è rivolto a donne di età compresa tra i 15 e i 33 anni. Ecco i premi per le prime 3 donne selezionate dalla giuria di esperti:

1 POSTO: UN ABITO DA CERIMONIA di atelier, UNO SHOOTING FOTOGRAFICO CON ABITO DA SPOSA CON IN OMAGGIO IL BOOK DIGITALE, la vincitrice sarà la TESTIMONIAL DELLA PROSSIMA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELLA FIERA “LA SPOSA DEL SUD 2016”, e infine un attestato CHE DARÀ DIRITTO A PARTECIPARE ALLA FINALE REGIONALE DEL MASTER DI MODA NAZIONALE TOP FASHION MODEL della Maria Carmen Martorana eventi.

2 POSTO: UN ABITO DA CERIMONIA di atelier, una fascia MISS TOP FITNESS Laguardia che dara’ diritto ad un ANNO DI PALESTRA GRATUITO PRESSO L’ASD OLIMPIC STUDIO LAGUARDIA di Cerignola del maestro Cosimo Laguardia.

3 POSTO: UN ABITO DA CERIMONIA di atelier, una fascia che darà diritto a partecipare alla finale regionale del concorso Miss Blumare di Pasquale Capasso.

sposa del sud

Per iscriversi le candidate dovranno presentarsi personalmente ai due CASTING UFFICIALI (portare fotocopia di carta d’identità e codice fiscale), ecco le date e il luogo:

1 CASTING: si terrà presso Biagio e Anna Biccari parrucchieri e make up artist – Via Saseo, 13 – Foggia centri (nei pressi del parcheggio ginnetto) piano terra, nel giorno di DOMENICA 25 OTTOBRE alle ore 18:30

2 CASTING: il primo giorno della fiera ovvero il 7 Novembre 2015 presso lo STAND di Biagio e Anna Biccari parrucchieri e make up artist dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00 che sarà situato nella SALA IMPERIALE .

L’evento per l’ elezione della “Miss la Sposa del Sud” avrà luogo in fiera nella SALA BIANCA l’8 Novembre 2015 alle ore 20:00 condotto da Giuseppe Luigi Iannetti.

Per ulteriori informazioni e’ possibile contattare la direzione artistica al numero 3911389737 Anna Biccari.

L’evento è aperto al pubblico… Vi aspettiamo numerosi!

Addetto Stampa Laura Gorini

emai: lauragorini82@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.