Un inverno all’insegna del comfort e dell’esclusività. La nuova collezione autunno inverno 2021 Mommydolls è ricca di morbide lane, mohair, merino utilizzati per sviluppare in modo artigianale capi di qualità ma super glam.

Ed ecco cascate di fiori, frange, stelle brillanti e pietre luminose che impreziosiscono ogni singolo capo. Una mamma con la sua bambina che non passano mai inosservate. Nessun dettaglio è lasciato al caso. Neanche il freddo inverno può far tralasciare il look di donne e bambine che nella comodità e nel calore dei capi che indossano ricercano uno stile unico e inconfondibile.

Colletti che richiamano il bonton ma in chiave metropolitana accostati a pellami arricchiti da profili brillanti, fiocchi in tulle e catene. Uno stile unico e ricercato quello Mommydolls che rappresenta la donna di oggi: dinamica e attenta al proprio look che non sia solo di moda ma che le conferisca uno stile ricercato e raro che non varia al variare del tempo e delle stagioni.

Un sogno per le bambine che desiderano ispirarsi al look della propria mamma rispettando la propria età e la necessaria comodità. Un sogno reso possibile da tutta la selezione dei capi artigianali firmati Mommydolls.

Il brand

Mommydolls non è moda ma stile. E’ il marchio scelto per rappresentare il mondo incantato delle bambine che sognano di sentirsi principesse e uguali alle proprie mamme, che tendono continuamente ad imitare prendendo in prestito abiti, scarpe, gioielli e accessori. Mommy come il vezzeggiativo di ‘’mamma’’; doll come la bambola, la migliore amica delle bambine nonché rappresentativa del mondo femminile piccolo e grande.

Mommydolls intuibile anche come una mamma con la sua bambola o una bambina con la sua migliore amica, la mamma metaforicamente vista come la bambola con cui giocare, imitare e vivere.

La linea Mommydolls nasce dal desiderio di Annalisa, la sua creatrice, di essere differenti da tutto ciò che è prodotto e distribuito in larga scala, creando delle ‘’chicche’’ che facciano sentire mamma e figlie uniche come unico è il loro rapporto.

Ogni capo è realizzato dalle mani attente di scrupolose sarte e ogni accessorio ha richiesto ore ed ore di lavoro per chi di uncinetti e ferri ne fa la sua passione. Tutto rigorosamente Made in Italy. Attenzione scrupolosa viene riposta, anche, nelle lane e cotoni utilizzati per i cappelli che non prevedono mai l’utilizzo di acrilici e questo nel rispetto delle piccole modelle che indossano il capo in zone delicate come il viso evitando spiacevoli fastidi e irritazioni.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Bambini