Dopo il grande successo dell’inaugurazione, un’altra serata spettacolo è prevista per venerdì 16 ottobre al “Confused” di via GB Sammartini 25 a Milano. Il locale ospiterà una prima selezione e la presentazione degli oltre 30 spogliarellisti che parteciperanno al concorso intitolato “Mister Strip”, giunto alla sua decima edizione. Sarà un 8 marzo anticipato per le donne, e una gara a colpi di muscoli e sensualità per tutta la clientela in genere. “Mister Strip” viene organizzato quest’anno ispirandosi molto al film “Magic Mike 2”, in fase di uscita sul grande schermo, e co-ideato con il supporto dell’ufficio stampa italiano dei Siixx Paxx (il gruppo presentato da poco a “Tu Si Que Vales” su Canale 5); tutti i ragazzi in competizione, a partire da questo venerdì, e fino a maggio 2016, non verranno giudicati da una giuria tecnica. Sarà il pubblico a decidere le loro “sorti”. Infatti tutti i clienti del locale, al loro ingresso, saranno muniti di speciali dollari che chiunque potrà dare al suo strip man preferito. Chi ottiene più dollari, sale in graduatoria. Il primo premio è di 500 euro.

confused strip

A condurre la prima tappa, che prevede la presentazione dei canditati, e una prima gara a due, una mattatrice delle notti italiane come La Cesira. L’appuntamento con “Mister Strip” è venerdì 16 ottobre a partire dalle ore 22 al “Confused” di Milano.

Laura Gorini

Info su www.confusedmilano.com

Articolo precedenteNuovo trend 2015 per Bottega
Articolo successivoCasting TV Endemol per Mamma sei 2 Much!
Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura. Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.