Dopo la scomparsa di Vittorio, si pensava all’annullamento Mercoledì parte una missione della Protezione civile
Il marchio Missoni sfilerà a Milano Moda Uomo, nonostante l’ansia e il dolore per la sparizione dell’aereo su cui volavano Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici, sulla tratta Los Roques-Caracas. Martedì è arrivata alla stampa accreditata la richiesta di confermare la presenza alla sfilata, alle 16 di domenica in via Fogazzaro. Molti giornalisti sono rimasti stupiti, davano per scontato che la passerella venisse annullata. Ma la decisione sarebbe stata presa perché dalla famiglia sperano ancora che Vittorio e gli altri verranno ritrovati.
LA MISSIONE DELLA PROTEZIONE CIVILE – Intanto partirà mercoledì per Caracas un gruppo di esperti della Protezione Civile italiana, che forniranno assistenza e consulenza alle strutture venezuelane impegnate nelle ricerche dei quattro italiani. La missione del servizio nazionale della Protezione civile, secondo quanto si apprende, sarà composta da un esperto navale, due esperti nella ricerca e soccorso del dipartimento dei Vigili del fuoco e da un rappresentante dell’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo esperto in attività aeronautiche.
Fonte: Corriere.it
[…] Dalle copertine di Margherita Missoni nei primi anni 2000 alla sua nomina a direttore creativo della linea Missoni nel 2018. […]