Home / Spettacolo / Le Stars / Mia Cellini l’ex del Grande Fratello beccata con un altro!

Mia Cellini l’ex del Grande Fratello beccata con un altro!

Nella casa del Grande Fratello, la famosissima youtuber Mia Cellini non aveva trovato l’amore, ma appena uscita l’abbiamo vista paparazzata con Stefano Taza, ragazzo di origine ​marocchina ma che vive da sempre in Italia, la loro sembrava davvero una storia d’amore destinata a durare​. Ergo, evidentemente qualcosa non ha funzionato.

mia-cellini-1

L’altra notte Mia Cellini è stata sor​pre​sa a cena in un noto ristorante di Bari, presso Osteria dei 44 Gatti, la Cellini in Puglia per diverse ospitate nelle discoteche della zona, ma al suo fianco ecco un nuovo ​patner, il modello e l’ex concorrente del programma di Deejay tv Undressed, Roberto Cozzi.

Le foto fra i due parlano chiaro, è scoppiata una nuova passione, ma la relazione con Stefano Taza du​nque​sarà giunta al capolinea?

mia-cellini-2

​A darne per primi la news è stato il settimanale Eva – numero 14.

Laura Gorini

About Laura Gorini

Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura. Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Check Also

LVMH in partnership con l’Italia

Il colosso francese ha scelto l’Italia per una nuova collaborazione. L’Accademia Massoli viene selezionata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.