Uno dei più grandi brand agroalimentari statunitensi lancia l’idea della Mayochup.

Gli accaniti sostenitori delle salse da condimento impazziranno;

i panini saranno farciti non più con la solita mayonese, o con il succulento ketchup, bensì con un mix di entrambe dal gusto molto accattivante.

Qualche giorno fa, a dare la grande notizia, è stata proprio la Heinz che ha esordito con un sondaggione su Twitter:

poco più della metà vuole assolutamente in commercio la Mayochup, la restante parte conferma di porterla realizzare da sè.

Che poi, detto tra noi, in quanti sin da piccoli per accompagnare il panino o le patatine, non contenti delle due misere scelte di salse, abbiamo optato per un mix esplosivo di mayonese e ketchup?

Oggi abbiamo la conferma di essere stati abbastanza lungimiranti e, vi dirò di più!

Quella del Mayochup pare non sia un’idea così innovativa, anche perchè già qualche altro brand, in passato, aveva tentato di lanciare la combo delle due salse, con scarsi risulati;

mentre in alcuni paesi Sud Americani la salsa già esiste ed è anche molto apprezzata, come sottolinea un’utente su Twitter:

A conti fatti vedremo se prossimamente nei pub ci sarà donata anche la mayochup, altrimenti continueremo a crearla noi a nostro piacimento!

Non ci resta che attendere ulteriori novità da parte del brand 😉

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Food