DMG_8944L’outfit di oggi è ideale per la sera, indipendentemente se l’evento sia una cena piuttosto che la discoteca, questo look è sicuramente versatile per entrambe le occasioni.
Partiamo dal pantalone taglio capri, quello che più comunemente conosciamo con la dicitura ” fin sopra la caviglia”, il colore bordeaux che si abbina perfettamente con il denim scuro della camicia fa risaltare le linee lasciando inoltre intravedere il calzino, io ho optato per un classico nero one color, ma sicuramente un pois o una fantasia di vostro gradimento sono apprezzabili. La camicia by Zara senza colletto, modello alla coreana, ha la particolarità degli inserti in similpelle nera nella parte del collo e dei bottoni. La giacca da smoking ad un solo bottone, con il revers in raso nero fanno da perfetto “collante” con la bordatura della camicia, inoltre un capo preso dallo smoking non mancherà certamente di eleganza e stile, essendone già di per sè simbolo mondiale.
Le oxford in pelle danno il tocco giusto per un outfit semplice ma di classe !
Le foto dello shooting sono state realizzate in collaborazione con Gabriele di Martino giovane talento della fotografia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.