Pezzi streetwear essenziali e modelli unisex per le hoodies e i jogger pants sono protagonisti del nuovo LOLITA DROP di gennaio, accompagnati da un piccolo assaggio d’estate con il costume con stampa classica mini wavy logo LIVINCOOL.

Tutta la collezione di LIVINCOOL è caratterizzata da un design ricercato, pezzi “timeless” da indossare e portare ovunque. Nero con embrodery in rilievo bianco per l’abbigliamento, grigio antracite con stampa bianca per il costume le due proposte colore del brand.

LIVINCOOL

Colori vivaci, stampe accattivanti, un abbigliamento, comodo ma al tempo stesso dal design ricercato, i classici pezzi “timeless” da indossare e portare ovunque, queste le caratteristiche che hanno reso LIVINCOOL uno dei Brand di streetwear più cercati e indossati del momento.

Nato a Los Angeles nel 2017 come brand di streetwear online, ha sin da subito spopolato sui social network raggiungendo in poco tempo un importante posizionamento sia nel mercato USA che Europeo grazie a canali di vendita diversificati, DTC (direct-to-consumer) promossa dal proprio e-commerce, e in-store cona pop-up itineranti collocati strategicamente in occasione delle Fashion Week delle principali città della moda nel mondo.

Da ottobre LIVINCOOL festeggia un nuovo corso e “parla italiano”. Con l’acquisizione di una quota maggioritaria del marchio da parte di N1, società italiana attiva dal 2015 nella produzione e distribuzione di prodotti moda, gran parte della produzione del brand e tutta la distribuzione sarà Made in Italy. Un passo importante che segna per il brand una vera e propria “FASE 2”, un nuovo corso.

Il mood ed il concept rimangono quelli già cari alla sua community, espressione di positività, con la voglia di cogliere solo il meglio da quello che ci circonda, ma al tempo stesso mostra una naturale evoluzione, facendosi più maturo, grazia d una continuità creativa; un nuovo team che per la parte creativa continua a lavorare a quattro mani con il precedente team creativo, e oggi pronto con nuovi drop e novità in termini di proposta.

Nel nuovo percorso di LIVINCOOL non può mancare l’impegno verso una produzione il più possibile sostenibile, partendo dall’utilizzo di tessuti di provenienza controllata per contribuire a ridurre la propria impronta di carbonio sull’ambiente. Un percorso quello verso la sostenibilità che non è immediato, ma prevede un piano su medio-lungo termine, con l’obiettivo di poter garantire un prodotto 100% green fashion.

Stay tuned for LIVINCOOL news!

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.