Home / Moda / Moda Donna / Borse Donna / Le it bag della primavera 2013
Ideato dalla casa editrice fiorentina Electa, con la direzione editoriale di Carlo Mazzoni, "Timeless Icon" celebra una donna eccezionale, la sua umanità e il suo stile unico. Tod’s ha accolto con entusiasmo questo progetto di grande qualità, caratterizzato da una profonda comunanza di valori e di stile.

Le it bag della primavera 2013

Di solito la classifica delle it bag di una determinata stagione si basa sui risultati di vendita ma, soprattutto, su quanto queste siano state amate dalle star. Ci sono quelle intramontabili, che comuni mortali e super-vip indossano fino al logorio, e quelle che, come comete, brillano per una stagione e quindi non farsi rivedere mai più. Noi vi mostriamo in anteprima una selezione di borse di grandi firme che, almeno per qualche mese, faranno sicuramente tendenza.

Fonte: Stile.it

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

Borse artigianali in pelle: le ultime tendenze

Colorate, ma anche eleganti e senza tempo, piccole o capienti, realizzate pensando al futuro oppure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.