Dalla camera da letto alle uscite quotidiane; dall’oriente all’occidente, il Kimono si classifica come capo d’abbigliamento più cool di questa estate.

A dire il vero ci guardavamo tutte un po’ in giro con circospezione, alla ricerca dell’indumento must della stagione non ancora pervenuto, ma è proprio lui a conquistare il podio.

Il Kimono potrebbe sembrare un capo d’abbigliamento facile da sfoggiare, ma la sua versatilità si rivela una grande pecca.

kimono,alessia marcuzzi,trend 2017

Dai più colorati a quelli dai pattern più sobri, questi vengono scelti per completare il look e dare all’outfit quella sferzata di personalità che non guasta.

Da tenere legato col cinturino in dotazione, oppure svolazzante; da abbinare ad un look basic: shorts e top, oppure ad un vestitino più elegante.

Il kimono è adatto a qualsiasi contesto: casual o chic!

ilary blasi,kimono,trend 2017

Fate attenzione però a sceglierlo della lunghezza giusta e a non apparire delle “scappate di casa” appena uscite dalla doccia o dalla camera da letto, il tranello è dietro l’angolo!

Recatevi in uno degli store della vostra città, fate attenzione ai dettagli e che Kimono mania sia!

Emanuela Golemme

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.