La star di Al passo con i Kardashian Khloe Kardashian, è furiosa che il marito, con cui è sposata da 4 anni, Lamar Odom, 33 anni, sia stato accusato di avere avuto relazioni con due donne diverse, e dopo averlo cacciato di casa, ha minacciato che presenterà una separazione legale se verranno fuori altre voci riguardo il tradimento.

Un amico vicino alla reality star 29enne, ha riferito alla rivista Life&Style che chiederà un risarcimento per un valore di $ 18 milioni, Khloe si è sentita “umiliata e presa per il c..o” sia per il tradimento di Lamar con Jennifer Richardson durato circa un anno fino a marzo 2013, sia per la lunga storia di sei settimane con l’avvocato Polina Polonsky all’inizio dell’estate.

L’insider ha riferito che Khloe e Lamar, che ha un patrimonio stimato di 56 milioni dollari guadagnati durante i suoi 14 anni di carriera nel basket, hanno firmato un accordo prematrimoniale con una clausola incorporata che le garantisce 500.000 dollari per ogni anno che sono sposati, se lui risultasse infedele.

La fonte ha aggiunto inoltre: “Dopo che sono uscite fuori due amanti, la cosa non sarebbe più gestibile se dovessero saltare fuori altre donne, ed allora lei sicuramente chiederà il divorzio.

La madre di Khloe Kris Jenner ha precedentemente negato che la figlia si stia preparando a chiedere il divorzio, e recentemente ha detto: “Khloe e Lamar non stanno assolutamente divorziando e non c’è stato nessun discorso di divorzio”.
Altre fonti vicine alla coppia, che si è sposata appena un mese dopo aver iniziato a frequentarsi, hanno anche insistito sul fatto che Khloe non ha nemmeno parlato con un avvocato divorzista.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
1
Non saprei
5
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Le Stars