Jenny Scordamaglia Famosa modella nata a Jersey City (New Jersey) e giornalista, che ha saputo creare un differenziato stile di spettacolo ed intrattenimento glamour televisivo a livello internazionale. Sposata con il produttore argentino Enrique Benzoni, CEO di Miami tv, conduce da molto tempo, il programma Jenny Live (Jenny dal Vivo), uno stupendo talk-show in lingua spagnola-inglese (spanglish), in tempo reale, dove si trattano diversi temi della vita quotidiana ed anche i tabù della società; attraverso un messaggio positivo, senza parlare di critiche e negatività. Questo programma  ha un grande successo grazie alla particolare personalità naturale, intelligente, solare, spirituale e positiva della bella Jenny.

Jenny e suo marito Enrico hanno ideato Miami tv vita, una produzione molto innovativa dove si parla della salute, vita positiva e cultura generale. Inoltre hanno aperto una nuova filiale in Colombia, chiamata Miami tv Colombia, essenzialmente per gli spettatori latinoamericani. Essendo Jenny una persona di buon senso spirituale, al di lá di suo talento artistico e glamour, ha  fondato in Spagna il Centro di Trasformazione, dove si fanno corsi e seminari d´energia positiva della New Age per poter raggiungere una migliore qualità di vita.

https://www.youtube.com/watch?v=EpRbgYaVCUA

Fonte: www.jennyscordamaglia.com   www.miamitvchannel.com

Posted e Traduzione all´Italiano by: Avv.Mg.Alejandro Di Noto

Articolo precedenteConcorso fotografico “Clanis”
Articolo successivoIl cliente e le carte
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.