Mila Kunis è stata licenziata da Dior dopo essere stata la testimonial della Maison di lusso per solo un anno. I dirigenti marketing erano, a quanto riferito da una fonte, furiosi perché Mila si faceva fotografare in abiti sciatti e aveva preso qualche chilo di troppo.

La scelta per la nuova testimonial è ricaduta sulla 22enne Jennifer Lawrence, che fatta eccezione per il recente scivolone e spogliarelli involontari, è una giovane icona di stile. Fotografata da Willy Vanderperre, Jennifer posa con le borse matelassè Miss Dior Bag, indossa un elegante cappello con retina nera e i gioielli della Maison.

“Oh mio Dio, queste non le avevo viste, Non mi somiglia affatto!” ha detto Lawrence guardandosi nelle foto realizzate, “Amo Photoshop più di ogni altra cosa al mondo. Ovviamente queste bellissime immagini sono il risultato del ritocco digitale, “ha raccontato a Access Hollywood, “La gente non è mica così nella realtà”. Alla faccia dell’onestà!

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Le Stars