Home / Bellezza / Profumi / Jean Paul Gaultier: profumi d’estate

Jean Paul Gaultier: profumi d’estate

Fedele agli appuntamenti annuali, Jean Paul Gaultier ha lanciato per l’estate 2013 le nuove fragranze Classique e Le Male, per lei e per lui, in prestigiose confezioni limited edition.
Le versioni estive dei due flaconi infatti presentano un design elegante ed estremamente cool: le bottiglie – nell’inconfondibile forma di due mezzi busti – sono elegantemente decorate con carpe e motivi koi, tipici della cultura giapponese che simboleggiano coraggio, virtù, fortuna e buona sorte.
Ispirati ad un mondo immaginario popolato da fauna selvatica, i due profumi Jean Paul Gaultier sono caratterizzati da toni frizzanti e piacevolmente sensuali.

Classique Eau D’Eté
Il profumo Jean Paul Gaultier per lei, è una composizione floreale orientale, con un carattere più fresco e più leggero del flacone classico, perfetto per la bella stagione.
Si apre con le note estive rinfrescanti di fiori d’arancio, limone e mandarino. Il cuore accentua la profondità dell’aroma con fiori esotici di ylang ylang e petali di gelsomino, mughetto e iris bianco che si confondono con il resto del bouquet grazie al muschio e la vaniglia fresca.
Classique Eau D’été è una Eau De Toilette spray in formato da 100 ml ad un prezzo al pubblico consigliato di 61,00 €.

Le Male Cològne Tonique
Il profumo Jean Paul Gaultier per lui, è una composizione orientale legnosa e aromatica, con un’intensa sensazione di freschezza, tonificante e stimolante, immediatamente percepibile al primo spruzzo. Si apre con un rinfrescante e stimolante nota aromatica estiva di lavanda, menta e cardamomo. Il cuore sprigiona note di foglie verdi ed erba appena tagliata su una base di vaniglia, legno di cedro, legno di sandalo e muschio.
Le Male, Cologne Tonique è una Eau De Toilette spray in formato da 120 ml ad un prezzo al pubblico consigliato di 57,00 €.

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

Arizona

Il nuovo profumo Vogue X Arizona

Arizona, il nuovo profumo nato da Proenza Schouler, Jack McCollough e Lazaro Hernandez nasce per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.