La stagione calda sta per arrivare e anche il guardaroba maschile si veste di dettagli forti e accattivanti che renderanno unici i look. E se i capi di abbigliamento si fanno sempre più ricercati, un posto d’eccellenza è riservato anche agli accessori che faranno la differenza. Nella stagione dei matrimoni, non potevamo non raccontare i modelli di gemelli più cool per questa primavera-estate.

Dior Homme
Piccole gioie al maschile dallo charm intramontabile, dettagli raffinati che regaleranno fascino e seduzione. Per un allure casual, ecco i modelli in ottone smaltato della linea Dior Homme, che presenta piccole creature della natura, come gli insetti in laccato bianco, ad ornare queste meraviglie. Se si vuole regalare un tocco bon ton, basta ricorrere a Bottega Veneta, che propone raffinate creazioni in argento anticato dalle forme lineari e nostalgiche, come quella a cuore intrecciato. Se non si vuole rinunciare ad uno stile glam- rock anche nelle occasioni più speciali, non potrete che essere catturati dalla versione Manuel Buozzi con teschi impressi sui particolari.

Bottega Veneta

Manuel Buozzi
In ultimo che dire della collezione da cerimonia, per eccellenza, Carlo Pignatelli, che propone una rivisitazione di un oggetto tradizionale, donando un pizzico di modernità grazie a forme quadrate, dalla trama di fili tessuti, per una magia retrò.

Carlo Pignatelli
Insomma un accessorio che non può assolutamente mancare e che trasformerà in un vero gentiluomo di altri tempi, perché ricordate che un gioiello è un ricordo prezioso per sempre.
Monica Casola











