House of Silhouette sarà il luogo perfetto per esprimere a pieno il potenziale degli occhiali di alta gamma Made in Austria in tutta la loro bellezza.
“Negli ultimi anni, Herrengasse è diventata un punto di riferimento per i marchi di qualità e, come azienda di stampo familiare, ci sentiamo particolarmente a casa qui,” ha dichiarato Reinhard Mahr, CEO e CFO, spiegando la scelta della location.
“I miei nonni hanno ridefinito il concetto di occhiali sessant’anni fa, trasformandoli da semplici supporti visivi, a veri e propri accessori. Dal 2017, offriamo non solo montature, ma anche lenti, prodotte nel nostro modernissimo Lens Lab presso la sede centrale di Linz. Ora stiamo facendo un grande passo verso i nostri clienti, offrendo consulenza e vendita diretta,” ha spiegato Michael Schmied, CMO, illustrando lo sviluppo strategico degli ultimi anni.
Il designer Peter Ippolito ha prestato particolare attenzione ai temi della salute e dello stile. Gli interni sono stati realizzati da Umdasch Group.
Al piano terra troneggia un’installazione dall’ effetto wow: una parete LED di ben 40 metri quadrati.
L’esperienza retail non è però pensata per sostituire la collaborazione con i rivenditori specializzati, anzi: “Nella House of Silhouette, l’accento è posto sull’esperienza personale. È un luogo in cui i nostri tre marchi possono essere apprezzati e vissuti in prima persona. Per il Gruppo Silhouette, è molto importante posizionarsi nel miglior modo possibile per il futuro e comprendere ancora meglio le esigenze dei nostri partner di vendita specializzati e dei nostri clienti,” ha spiegato Michael Schmied.