Un microcosmo di eleganza e raffinatezza, dove l’ospitalità  e l’attenzione al servizio regnano sovrane. Nel cuore di una delle più affascinanti aree di macchia mediterranea, a strapiombo sul mare, l’Hotel Splendido coniuga perfettamente la bellezza di Portofino al comfort di un albergo unico nel suo genere.

Un tempo monastero, lo Splendido non è semplicemente un albergo di lusso. Le sale principali sono decorate da antichi specchi, mensole dorate e tappeti persiani. Il ristorante offre una cucina ispirata dalla tradizionale locale, specialità mediterranee a base di pesce e primi di pasta rigorosamente fatta a mano.

Nei giardini dell‘albergo, che dalla collina scendono verso il mare, fioriscono piante rare circondate da alberi di ulivi, mentre splendide Bugainvilleae ombreggiano i sentieri e le panchine nascoste in angoli romantici che offrono vedute indimenticabili.

L’Hotel Splendido e lo Splendido Mare offrono una cucina in cui, accanto ai piatti della tradizione ligure, vengono proposte ricette mediterranee, con servizio di altissimo livello, in un ambiente estremamente raffinato.
Un pranzo o una cena sulla terrazza che domina la baia di Portofino, sono un’esperienza che rimane a lungo nel cuore.

Che siate amanti del relax o dello sport, nel complesso dell’Hotel Splendido e nei dintorni di Portofino troverete un’ampia gamma di attività.

Sito: www.hotelsplendido.com

[tabs] [tab title=”Contatti”]
Reservations: +39 0185 267 800
The Hotel: +39 0185 267 801
reservations@splendido.net [/tab]

[tab title=”Sito web”] www.hotelsplendido.com [/tab] [/tabs]

[codepeople-post-map]

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.