Guest in residence, il brand fondato dalla supermodella Gigi Hadid, realizza insieme al retailer fiorentino Luisa Via Roma una capsule che sarà svelata durante la Milano fashion week in programma dal 19 al 25 settembre 2023.  L’esclusiva collezione sarà lanciata con un evento privato organizzato nella storica location (al Baretto dell’hotel Baglioni).

Stili e colori esclusivi nella nuova capsule firmata Guest

I capi saranno disponibili insieme alla fall 2023 di Guest in residence, da Luisaviaroma, online e in store, dal 22 settembre 2023

Si attende una capsule con top in jersey monospalla, gonne leggere e cardigan in maglia a costine con maniche fluide a campana: capi che presentano una gamma di stili, colori e tagli esclusivi. Spiritose e familiari, le vignette sono le protagoniste delle creazioni di Gigi Hadid (che del marchio è founder e creative director). Guest conferisce tracce di reminiscenza a queste, che incarnano comfort e semplicità e saranno disponibili insieme alla fall 2023 di Guest in residence, da Luisaviaroma, online e in store, a partire dal 22 settembre 2023. In occasione del lancio lo store fiorentino di LuisaViaRoma dedicherà a questo singolare sodalizio due installazioni – una nel mese di settembre e l’altra in allestimento a novembre, oltre a molteplici attivazioni on e offline.

Gigi Hadid: “La settimana della moda è l’occasione perfetta per celebrare questa collaborazione

Guestinresidence.com.

Guestinresidence.com.

Intanto la top da 79 milioni di follower Instagram, che ha appena debuttato nel wholesale e festeggiato un anno dall’avvio del suo brand, ha definito la settimana della moda di Milano “loccasione perfetta per celebrare questa partnership circondata da persone che sono continua fonte d’ispirazione».

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie