Una foto di Angelina Jolie in topless scattata dal celebre fotografo David LaChapelle, sarà venduta all’asta di Christie il mese prossimo.

Nell’immagine mai mostrata prima, una giovane Angelina 25enne posa accanto ad un cavallo bianco agitando la chioma di capelli castani e mettendo in mostra alcuni dei suoi tatuaggi, incluso la scritta Billy Bob, in onore dell’ex marito, rimosso da anni.

Si prevede che la foto sarà venduta per un valore che varia da $ 50.000 ai $ 70.000, come parte della vendita The Wild Side of Photography. Durante la stessa asta sarà venduta una foto di Brad Pitt e Angelina Jolie dove posano come marito e moglie per Steven Klein, scattata nel 2005. La foto, tratta da un servizio fotografico apparso su W Magazine, sarà messa all’asta per $15.000.

La casa d’aste Christie ha fatto sapere che si tratta di “un’ottima occasione per i collezionisti più esigenti da tutto il mondo di acquistare fotografie di eccezionale provenienza”. L’asta si terrà il 15 Maggio, a Londra non resta che aspettare di vedere chi si accaparrerà il costoso cimelio.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Style