Per la felicità dei fan, torna la storia di Emily Cooper raccontata in Emily in Paris. I dieci episodi della nuova stagione della serie tv Netflix arrivano insieme a delle novità: le riprese a Roma e l’entrata nel cast di Raoul Bova che interpreta un regista italiano. Lo show ideato dal creatore di Sex and the City, Darren Star, prosegue a raccontare la storia di un’americana di 28 anni che, per cogliere un’opportunità di lavoro, si è trasferita a Parigi: la cinepresa segue Emily mentre si adatta alla nuova vita, dividendosi tra esperienze amorose e amicizie nuove.
un triangolo da gestire e sviluppi interessanti nella nuova stagione
Nella nuova stagione Emily è scossa, dopo gli eventi scioccanti del disastroso matrimonio di Camille e Gabriel. L’intesa tra la protagonista e Gabriel è innegabile mentre i due lavorano insieme per raggiungere il traguardo della stella Michelin. Ma due grandi segreti minacciano di infrangere tutti i loro sogni. La giovane prova forti sentimenti per due uomini, l’ex di Gabriel è incinta e le peggiori paure di Alfie su di lei e lo chef hanno trovato conferma. Nuove in arrivo anche per Sylvie che intanto, a lavoro, prova a risolvere uno spinoso dilemma emerso dal passato per il bene del suo matrimonio, mentre il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale…
A Roma, Emily troverà nuovi amori a distoglierla da quelli complicati lasciati a Parigi?
Fra le novità della nuova stagione di Emily in Paris ci sono il set romano e l’ingresso di Eugenio Franceschini, Anna Galiena e Raoul Bova, quest’ultimo nei panni di Giancarlo – un regista pubblicitario italiano (si ricorda che quest’anno l’attore ha recitato per la televisione anche ne I fantastici 5 e per il cinema in Pensati sexy, per la regia di Michela Andreozzi). In Emily in Paris 4 interpreta Giancarlo, un affascinate regista pubblicitario romano che in passato ha conosciuto Sylvie – il capo di Emily – con il volto dell’attrice Philippine Leroy-Beaulieu. A Roma, dunque, Emily troverà nuovi amori a distoglierla da quelli complicati lasciati a Parigi? C’è un modo per scoprirlo: guardare le nuove puntate dello spettacolo che saranno disponibili sulla piattaforma streaming in due parti: le prime cinque a partire dal 15 agosto 2024, le restanti dal 12 settembre.
valeriagennaro@alpifashionmagazine.com