Il brand di Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha sfilato a Portofino nel corso di una serata con un evento davvero glamour per celebrare la capsule estiva realizzata in partnership con Mytheresa, che comprende una selezione di capi e accessori con stampe create appositamente per l’e-tailer tedesco quotato al Nyse, nell’ottica di celebrare una liaison che dura da sette anni.

Dolce&Gabbana x Mytheresa, la collection estiva è un omaggio a Portofino e al suo fascino di città costiera

Look da cartolina con stampe vivaci, righe ed elaborata gioielleria

Un look Dolce&Gabbana x Mytheresa, Mytheresa.com

Nella collezione, donna e bambina, pensata come omaggio alle bellezze della cittadina ligure – che ha sfilato assieme ad alcuni look maschili che fanno anch’essi parte della collaborazione con Mytheresa – ci sono vestiti in seta stampata con cartoline dalla Riviera perfetti per uno stile elegante o per un party estivo, irresistibili canotte con scorci di mare, righe marinare all over; fra gli accessori foulard decoro usati anche al posto delle cinture, occhiali da gatta e bijoux bling che raccontano le belle stagioni.

 

Vi potreste innamorare, in particolare, della t-shirt o della bralette in jersey che raffigurano il famoso paese della costa ligure o del miniabito a righe bianche e verdi che presenta una silhouette con gonna ampia. Ma anche i costumi da bagno, nei modelli bikini e intero rigorosamente a balconcino, sono davvero esclusivi come tutti gli accessori della collection – fra cui spiccano gli orecchini a clip impreziositi da fiori e cristalli e i sandali realizzati in pelle e tessuto twill a righe, che avvolgono le caviglie per un tocco estivo e di grande effetto.

Dolce e Gabbana: “È una collezione Mini-me, elegantemente estiva, pensata per mamme e figlie che amano divertirsi insieme anche nel look

 

La capsule collection – hanno spiegato gli stilisti Dolce e Gabbana – racconta i nostri codici. Colori caldi e vivaci, stampe e dettagli rimandano a un lifestyle assolutamente italiano che siamo felici di enfatizzare e portare nel mondo. È una collezione Mini-me, elegantemente estiva, pensata per mamme e figlie che amano divertirsi insieme anche nel look“.

I pezzi della collection Portofino sono già disponibili sull’e-commerce.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora a "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, CineCriticaWeb, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:New Style