Ciao! Oggi voglio condividere con te il mio primo Outfit qui su Alpi Fashion Magazine, realtà che ho deciso di abbracciare per le mie pubblicazioni in quanto spazio ad alto tasso di stile.

_DSC1537

In fatto di stile la mia prima regola è: tanto e che sia riconoscibile! Quindi: via libera ad un capo un accessorio o un colore da indossare spesso, che sappia identificarti e renderti unico/a raccontando al mondo qualcosa di te. Il mio Look di oggi ti parla infatti di me, della persona dinamica e born to be wilde, di una caotica e disordinata, lavoratrice autonoma (con un fantastico entourage super collaborativo), che beve troppo caffè, si incazza, ucciderebbe per un affogato al cioccolato Carte d’Or da consumare in pigiama seduta sul tappeto del salotto e non usa l’iPhone (da Cupertino ringraziano) a causa di una forte propensione a distruggere ogni strumento super tecnologico su cui posa anche solo lo sguardo.

_DSC1485

Perché il nero per la Primavera / Eastate 2015?

Si lo so lo so che il nero, con il caldo, dovrebbe essere vietato per legge ma ci sono quei giorni in cui vuoi sentirti un po’ Vip e un po’ comoda e al nero proprio non riesci a rinunciare. Perchè si adatta facilmente alle situazioni e non si lamenta mai, nè del troppo caldo (se il tessuto è quello giusto) nè del troppo freddo. Oggi io lo indosso così: nero ricco che impregna il mio dress a sacco, (larghissimo e blusante), i miei boots dal tacco grosso (grossissimo!) e il mio cappellone (marchio di fabbrica del Mixelchic Style!).

_DSC1552

Ho caldo? No, e mi godo in totale libertà (from AM to PM) il mio viaggio tra i monti di Oropa alla scoperta dei mausolei nascosti, protetta dalla mia comfort zone …. Altro che vietato per legge, oggi il mio nero lo promuovo a pieni voti!

Elena Palieri
www.mixelchic.it

Articolo precedenteDay to Night: Come indossare una blusa gialla dal giorno alla notte
Articolo successivoIlenia Lolli
Elena Palieri è una Blogger Coach, autrice del blog Mixelchic. Elena nasce nel 1988 in una Milano che profuma di benessere e fermento, dove curiosità e desiderio di novità sono al primo posto. Ha da sempre una forte passione per la moda, intesa come forma di comunicazione, e per le moto. Ha uno spirito libero ed uno stile "Born To Be Wild", attraverso il quale comunica ogni giorno ai followers di Mixelchic un messaggio servendosi della moda come veicolo di comunicazione. Elena Palieri diventa popolare a partire dal 2010, grazie al blog Mixelchic, nato quando ancora il fenomeno Blogger non era radicato, e alla presenza sui principali social network. Definita nel 2014 "Mass Influencer" Elena Palieri è ad oggi un punto di riferimento per le comunità online e per le giovani start up nei settori moda e comunicazione. A giugno 2014 Elena Palieri partecipa in qualità di relatrice al Congresso Nazionale Consulenti del Lavoro portando Mixelchic ad essere un esempio di successo nelle start up 2014 legate allo sviluppo attraverso i nuovi media. A ottobre 2014 Elena Palieri presenta Mixelchic in occasione della conference Expo 2015 "Comunicare ieri, oggi e domani", a Palazzo Isimbardi (Milano, sede della Regione), in collaborazione con Milano24Ore News, Telecom e Bayer Laureata a pieni voti in Arti Visive con specializzazione in Strumentazione e Strategia di Impresa Elena Palieri ha saputo trasformare il blog Mixelchic da pura passione a strumento business e di crescita professionale. Elena Palieri è oggi, nel 2015, la prima Blogger Coach italiana, fonte autorevole di ispirazione (l'unica Blogger nazionale ad essere presente tra i nomi partecipanti ad Expo 2015), motivazione, coinvolgimento e coaching per tutte quelle Agenzie, Aziende e Blogger Indipendenti che hanno il coraggio e la volontà di distinguersi raggiungendo la Leadership sui nuovi media.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.