Sfruttando l’incredibile successo commerciale di Cinquanta sfumature di grigio, l’autrice E.L. James ha aggiunto un nuovo tassello al franchise delle avventure hot di Anastasia e Christian: un vino. Armonizzato personalmente dalla scrittrice inglese con alcuni produttori della Costa Nord della California, questa collezione speciale include un rosso – chiamato Red Satin, miscela di Petite Sirah e Syrah – ed un bianco – dall’evocativo nome While Silk, che unisce Gewurztraminer e Sauvignon Blanc. Meno eccitante è il prezzo: 17.99 sterline a bottiglia sul sito ufficiale dell’autrice.

«Il vino gioca un ruolo importante in Cinquanta sfumature di grigio, aggiungendosi alla sensualità che pervade diversi incontri tra i personaggi», ha commentato la James. «Ho sempre avuto un debole per il buon vino, dunque combinare due delle mie passioni per fondere Red Satin e White Silk è stata un’estensione naturale della trilogia di Cinquanta sfumature.

Mi auguro che tutti voi possiate rannicchiarvi con un bicchiere allo stesso modo con cui avete goduto della storia tra Anastasia e Christian». Questo nuovo lancio sul mercato arriva a poche settimane dall’annuncio di Dakota Johnson e Charlie Hunnam quali protagonisti dell’attesissimo adattamento cinematografico del bestseller.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Vini