Home / Design / Architettura / Casa per le vacanze Maiorca

Casa per le vacanze Maiorca

A soli 120 km a sud di Barcellona si trova la tranquilla isola mediterranea di Maiorca. Qui, su un dolce pendio boscoso con vista sulle montagne, sul bosco e sul mare, si trova una moderna casa vacanze di 2200 mq, con una facciata di forma geometrica, incorniciando angolarmente la porta principale e due grandi cascate.

Il fiore all’occhiello è la porta d’ingresso in vetro massiccio bronzeo, dove è stato applicato un ricco involucro  in pelle rossa sul contorno strutturale che fa da cornice.

Attraverso attraverso la porta pesante in bronzo e in pelle si arriva al salotto a due piani avvolto dalla camminata superiore del ponte e dalla camera da letto chiusa con le massicce porte di vetro scorrevoli. E’ possibile aprire la casa direttamente dalla piscina blu scintillante e dal patio.

Al piano di sotto si trova un salotto a piano seminterrato, con centro benessere per l’attività fisica e il bar ben attrezzato con una grande finestra che si affaccia sulla piscina, oltre a una sala giochi e un teatro per 8 persone.

Allo stesso livello si trova anche il parcheggio con 5 posti auto.

Progetto: Casa per le vacanze Maiorca

Luogo: Maiorca, Spagna

Anno di completamento: 2018

Dimensione superficie: 2200 mq

Costo di costruzione: 910.000 $

Architetti: SpaceLineDesign Architects
www.sldarc.com

Team: Jeffrey Page

Di Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Leggi anche

catastrofe sullo ionio,

Filippo Radogna presenta i suoi racconti sospesi tra ipertecnologia e mistero

«Mondi utopici sospesi tra passato e futuro, ipertecnologia e mistero» sono quelli raccontati dallo scrittore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.