L’attore, cantante e modello spagnolo Manu Rios che abbiamo conosciuto soprattutto nella serie Netflix di successo Élite e il suo stylist di lunga data, l’influencer Marc Forne, hanno deciso di collaborare insieme alla creazione di una linea di capi basic ispirati al vintage e allo streetwear. Il risultato è Carrer: il nuovo fashion brand del duo Rios-Forne, che significa “strada” in catalano.
capi fluidi nell’offerta della nuova label
La nuova label nasce come un progetto sinonimo di buon design. Riunisce una comunità di anime creative ed è sostenuta da un anonimo investitore di minoranza catalano. Venderà delle capsule attraverso una piattaforma che ha debuttato online nei giorni scorsi. Manu Rios e Marc Forne saranno entrambi co-direttori creativi dell’etichetta, la cui gamma di prodotti è composta da capi accessibili, fluidi e pensati per i viaggi che riflettono, seguendo le dichiarazioni dei due soci in affari, il loro modo abituale di scegliere gli abiti e indossarli.
camicie Henley, cappelli in denim, bomber e pantaloni cargo nel primo drop
Per adesso l’etichetta venderà direttamente al consumatore attraverso capsule collection mensili realizzate ad hoc in quantità limitate. Del primo drop, che è stato svelato nei giorni scorsi, rientrano cappelli in denim a partire da 45 euro, camicie Henley, pantaloni cargo e bomber. Nel mese prossimo invece Carrer prevede di lanciare la maglieria, mentre per l’inizio del 2024 amplierà il proprio assortimento di prodotti (con gli accessori) e soprattutto aprirà la distribuzione ai partner di vendita al dettaglio.











