Non risulta difficile credere che Rihanna e Cara Delevingne, rispettivamente la cantante e la modella più pagate del momento, abbiano speso fior fior di quattrini per una giornata di divertimento al mare sulla Riviera francese.
Le due amiche hanno speso £ 300,000 per l’affitto di uno yacht di lusso, spendendone altri £200,000 per la cena e la festa post mare. Cara e Riri, entrambe amanti dei party sfrenati, sono state avvistate mentre bevevano tequila e birra, prima di tuffarsi in acqua.
Cara, 20, è stata trainata su un gommoncino da un jet ski, mentre Riri si è rilassata sullo yacht con un ‘altra amica. “Sono senza regole” ha raccontato una fonte presente ai festeggiamenti, “hanno speso mezzo milione per il noleggio dello yacht e per andare nei migliori locali e ristoranti. Bevono no-stop e hanno già previsto di dormire circa due ore stanotte”.
Le due party-girl, sono state inseparabili negli ultimi mesi, specialmente da quando Rihanna ha fatto conoscere a Cara il suo tatuatore. Nel giro di poche settimane sul corpo della modella sono già apparsi tre tatuaggi: un leone sul dito indice, le sue iniziali sulla mano e la scritta ‘Made in England’ tatuata sul piede.