Luisa Beccaria

Brooke Logan, interpretata dall’iconica attrice Katherine Kelly Lang di Beautiful, indosserà in scena alcune creazioni firmate da Luisa Beccaria per rappresentare sul piccolo schermo la femminilità poetica del brand. La stilista dal talento straordinario, originaria di Milano, che ha firmato alcuni degli abiti più amati dalle star di mezzo mondo (reali compresi) ha deciso infatti di sfilare a Capri per uno degli emozionanti episodi della soap opera americana che andrà in onda l’anno prossimo, su Canale 5.

Brooke Logan indosserà alcune creazioni di Luisa Beccaria

Andrà in scena l’essenza più autentica dello stile del brand: romantico, solare e profondamente radicato nella cultura e nei colori del Mediterraneo

Luisa Beccaria

«La sfilata, girata in uno scenario incantevole tra la vegetazione mediterranea e il mare dell’isola – ha dichiarato la stilista – sarà uno dei momenti chiave dell’episodio e metterà in scena l’essenza più autentica del nostro stile: romantico, solare e profondamente radicato nella cultura e nei colori del Mediterraneo». Sarà proprio Katherine Kelly Lang a rendere più speciale la puntata, perché anche la storica interprete del personaggio di Brooke Logan indosserà alcune delle creazioni di Luisa Beccaria, per incarnare con grazia e forza quella femminilità poetica che da sempre ispira le collezioni del marchio.

Si porta nel mondo un’immagine di eleganza italiana e del sogno mediterraneo

Un look Luisa Beccaria, Luisabeccaria.it

La stilista stessa infine sarà protagonista di alcune scene di Beautiful insieme alle sue figlie Lucilla e Luna che interpretano sé stesse al lavoro nel backstage prima dello show, proprio come accade nella vita reale. «Siamo onorati di essere stati scelti per rappresentare lo spirito di Capri, dove è situata una delle nostre boutique – ha spiegato Luisa Beccaria e di portare nel mondo un’immagine di eleganza italiana e del sogno mediterraneo».

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora a "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, CineCriticaWeb, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Stili