Bottega Veneta si prepara a presentare la linea pensata per la primavera 2022 “Salon 03”. Il red carpet sarà organizzato negli Stati Uniti, a Detroit, ed è in agenda per il 21 ottobre 2021. Non trapelano altre informazioni legate al lancio della nuova collection da parte della maison di lusso italiana del gruppo Kering.

Bottega Veneta, le nuove creazioni della collection “Salon 03” saranno presentate a Detroit

Dopo Londra e Berlino, le nuove creazioni saranno presentate negli States

Un look firmato Bottega Veneta e disponibile sul sito Bottegaveneta.com

La scelta di Detroit per una sfilata in presenza arriva dopo gli show di Londra e di Berlino. Forse legata al miglioramento della situazione sanitaria generale negli Stati Uniti che consentirebbe di poter realizzare l’evento con maggiore sicurezza e tranquillità. Questa terza edizione del Salon potrebbe essere il punto di arrivo, dopo le due edizioni di Londra e Berlino. Ma a pesare sulla scelta di una location tutta americana è stata probabilmente anche la passione per la musica techno del direttore creativo Daniel Lee. E gli States, si sa,  sono la patria di questo genere musicale proprio nato a Detroit!

“Salon 03”, una nuova strategia di comunicazione

Un look Bottega Veneta acquistabile sul portale on line del marchio di lusso

Dopo alcune scelte fatte nei mesi scorsi: prima l’allontanamento dai social da parte della maison,  poi la realizzazione di un giornale digitale che offre ampia visibilità a creativi ed esperti del settore, Bottega Veneta decide di rinnovare la sua strategia di comunicazione e di puntare sul lancio negli States. Ma lascia volutamente alcuni tratti nel mistero.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie