United Colors of Benetton e Delsey Paris lanciano insieme una colorata collection di valigie e accessori da viaggio ispirati alle varie epoche e stili che hanno plasmato la fashion industry, unendo il know-how tecnico e l’esperienza nel campo del design e dell’innovazione di Delsey Paris alla creatività Benetton.

Benetton con Delsey Paris per la nuova linea di valigie

Color block e trend minimalista nella nuova collection di Accessori

L’azienda leader in Europa e numero due a livello mondiale nel settore della valigeria premium e il colosso italiano della moda hanno realizzato in co-branding la nuova linea di valigie e accessori da viaggio, rivisitando alcune tendenze della moda anni ’90 come il color block o il trend minimalista caratterizzato da design raffinato e colori pastello. Ogni linea – si ricorda – è disponibile in un’ampia gamma di formati: dal trolley alla valigia da stiva. E alcune collection comprendono anche zaini e borse per trasportare gli animali da compagnia.

le valigie sono dotate della più recente tecnologia di Delsey Paris

Traxler: “L’essenza di entrambi i marchi nei prodotti di questa collaborazione”

Siamo entusiasti di lavorare con Benetton“, ha commentato Davide Traxler, ceo del colosso della valigeria. “L’iconico marchio di moda che comunica in modo coraggioso e la pensa come noi sui temi della diversità e dell’inclusione. L’ambizione di entrambi è offrire valigie su misura per le esigenze di tutti. I prodotti di questa collaborazione incarnano l’essenza di entrambi i marchi, con un design vivace che riflette l’eredità di United Colors of Benetton unito alla nostra tecnologia pionieristica“.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
1
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:New Style