Se state cercando un regalo che possa ritagliarvi uno spazio di pace in questo caotico mondo, Beats Fit Pro è la soluzione che fa al caso vostro!

Stiamo parlando di un modello di auricolari che guarda al futuro, perché, grazie alla loro tecnologia combinata alla loro struttura aerodinamica e flessibile, sono in grado di offrire un’esperienza d’ascolto sbalorditiva.

“Grazie alla loro vestibilità e alle funzionalità innovative, i Beats Fit Pro rappresentano il prodotto Beats più evoluto di sempre e con le migliori prestazioni acustiche”, afferma Oliver Schusser, Vicepresidente di Beats e Apple Music. “Dotati di audio spaziale e con il rilevamento della posizione della testa, i Beats Fit Pro offrono un’esperienza di ascolto totalmente avvolgente. Con questa fascia di prezzo, rappresentano una novità per gli auricolari di alto livello.”

Questo modello è destinato a rivoluzionare il concept degli auricolari.

Design innovativo e vestibilità
Gli auricolari sono progettati per permetterti di affrontare la tua giornata in piena sicurezza e con il massimo comfort, grazie alla loro massima versatilità garantita dal design innovativo delle alette flessibili.

L’assetto, infatti, permette ai Beats Fit Pro di aderire perfettamente al tuo orecchio, anche durante le più dure sollecitazioni, e di offrire comunque prestazioni acustiche eccellenti e senza interruzioni.

Il vero segreto è nella composizione delle alette, modellate digitalmente in base alle misurazioni di migliaia di orecchie per ottenere la combinazione perfetta di un materiale morbido e pieghevole, avvolto attorno a un’anima rigida, che assicura aderenza e stabilità con orecchie di ogni forma e dimensione.

Beats Fit ProEsperienza acustica senza rivali
Stiamo parlando di un dispositivo che offre massime prestazioni acustiche fruibili per ventisette ore di fila in combinazione con la custodia di ricarica, in grado di rispondere ad esigenze di ogni genere.

I Beats Fit Pro usano un trasduttore progettato appositamente, in grado di offrire un suono robusto in un piccolo spazio, mentre un sistema di ventilazione innovativo minimizza le distorsioni attraverso il diaframma flessibile.

L’innovativa architettura acustica dei Beats Fit Pro, insieme all’ottimizzazione dell’output, offrono un suono potente, puro, nitido, bilanciato e con una gamma dinamica ancora migliore.

Grazie alle tre modalità di ascolto, sei tu a controllare la tua esperienza acustica.

La cancellazione attiva del rumore (ANC) consente di bloccare continuamente i rumori ambientali, fino a 200 volte al secondo, isolandoli ed eliminandoli in tempo reale grazie a un filtro calibrato con precisione che si adatta dinamicamente all’ambiente circostante.

Beats Fit ProL’Audio spaziale ti permette, invece, di vivere una esperienza avvolgente grazie al rilevamento dinamico della posizione della testa rispetto a quello del dispositivo; in questo modo il campo sonoro viene ri-mappato affinché resti ancorato al dispositivo mentre tu muovi la testa: la musica si muove con te.

Connessione e controlli
Connettività affidabile e riduzione delle perdite di connessione, rendono eccezionale l’efficacia di trasmissione: tutto ciò grazie alla tecnologia Bluetooth® di Classe 1 garantisce un raggio d’azione più ampio.

I Beats Fit Pro non temono i cambiamenti d’azione: sono dotati di sensori che si attivino automaticamente interpretando i tuoi movimenti per gestire audio e chiamate senza farti perdere il filo della musica.

La tua voce verrà percepita nitidamente grazie al microfono interno ed all’accelerometro vocale che blocca i rumori esterni per offrire un’esperienza naturale durante la conversazione con il tuo interlocutore.

Durata della batteria e custodia
Il fiore all’occhiello di questi auricolari è la batteria: le sue dimensioni ridotte sono in grado di offrire altissime prestazioni se si pensa alla elevatezza tecnologica dell’intero dispositivo.

Quando l’ANC o la modalità Trasparenza sono attivate, i Beats Fit Pro garantiscono fino a 6 ore di ascolto per auricolare, mentre la custodia tascabile si ricarica tramite USB-C e fornisce altre 21 ore di autonomia, per un ascolto combinato fino a 27 ore.

Con l’Equalizzazione adattiva attivata, ciascun auricolare ha 7 ore di ascolto e 30 ore di ascolto in combinazione con la custodia.
Quando vai di fretta, grazie a Fast Fuel, con 5 minuti di ricarica hai ancora 1 ora di ascolto.

Beats Fit ProApp Beats e compatibilità con Android
I Beats Fit Pro sono compatibili con i telefoni Android grazie all’app Beats per Android che ti permette di configurarli con estrema facilità e di abbinarli con un semplice tocco.

Progettato pensando al pianeta
La battaglia per una conversione della produzione incentrata alla sostenibilità passa anche da questi auricolari le cui componenti sono realizzate in plastica riciclata: l’imballaggio principale è prodotto in uno stabilimento certificato “zero waste” ed è costituito per l’88% da fibra di legno, di cui l’74% è materiale riciclato.

Beats ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica e rappresenta una delle prime aziende al mondo nel settore dell’elettronica consumer a unire tecnologia e sport, musica e moda, innovazione e sostenibilità.

Oggi, il marchio di Los Angeles fa parte del team Music di Apple Inc. e, con un’innegabile influenza sulla cultura dei giovani, si concentra sulle future generazioni di appassionati di musica: chi sono, che cosa ascoltano e che cosa rappresentano.

Dalila Pala

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie