Con un’esplosione di colore, le lancette di HOOPS segnano l’ora del back to school.

Il brand meneghino accoglie l’inizio del nuovo anno scolastico con segnatempo capaci di rallegrare, con dettagli di irriverenza e creatività, il ritorno a scuola.

Rosso, viola, celeste, verde, blu, rosa, giallo, la tabella colore si accende di un caleidoscopio cromatico dalle sfumature ora più vivaci ora più delicate che si accostano a dettagli oro ed argento fino a dar vita ad abbinamenti fantasiosi e divertenti.

Sempre più accessorio moda, i segnatempo HOOPS sono un’espressione di carattere abile nel valorizzare il look di ogni giornata con personalità, solarità e raffinatezza adatte ad ogni gusto.

Dal casual dei modelli full color in silicone “Sliding” e “Sliding Star”, ai più eleganti in metallo color oro e argento “Lifestyle”, “Royal” e “Luxury Day Date”, HOOPS aggiunge quel punto di allegria e vivacità che illumina anche il ritorno a scuola con stile e fantasia.

Info: www.hoopswatches.eu

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie