Disponibili a Novembre, a partire da 29.99€, gli ARCHOS VR glasses promettono un’esperienza coinvolgente per gli utenti smartphone

ARCHOS, azienda leader in dispositivi Android™, annuncia nuovi sviluppi nella tecnologia wearable con ARCHOS VR Glasses. Coinvolgendo gli utenti nell’ambiente della realtà virtuale, la società francese continua a rendere accessibile a tutti anche la tecnologia all’avanguardia.

“Il consumo di contenuti digitali ha subito molte rivoluzioni nel corso degli ultimi anni. La realtà virtuale è una di queste e la vogliamo condividere con i nostri utenti, fornendo un dispositivo di alta qualità accessibile a tutti”, ha commentato Loïc Poirier, CEO di ARCHOS.
Utilizzati insieme ad uno smartphone (fino a 6 pollici, in grado di supportare tutti i sistemi operativi, tra cui Android, Windows Phone e iOS), gli ARCHOS VR Glasses potranno:

  • trasformare giochi e non solo attraverso il controller di gioco Bluetooth di ARCHOS (a breve disponibile), per immergersi completamente in un’esperienza gaming ineguagliabile
  • far diventale ogni video un’esperienza visiva 3D a 360 gradi, consentendo agli utenti di farne parte in prima persona
  • rendere possibile la realizzazione del sogno di Icaro e sentirsi come in volo grazie all’utilizzo dei droni
  • far viaggiare la gente nel tempo fino all’antico Egitto, dando la sensazione di trovarsi realmente lì

ARCHOS VR Glasses 1

Compatibile con tutte le applicazioni di Realtà Virtuale (più di 100 al momento), l’ultimo prodotto wearable di casa ARCHOS è pensato per far sperimentare ai propri utenti le sensazioni di una realtà tutta nuova grazie al suo materiale leggero ma resistente.
Con il prossimo aggiornamento di Archos Video Player, gli utenti potranno anche godere di video in 3D in modalità stereoscopica dal proprio cellulare, creando l’illusione di essere seduti in una sala cinematografica 3D.
Requisiti ottimali per un’esperienza coinvolgente sono uno smartphone HD da 5 pollici dotato di processore quad core (o superiore) e sensori di movimento, come un accelerometro e un giroscopio.
Gli ARCHOS VR Glasses saranno disponibili da Novembre, a partire da 29.99€ su www.archos.com e e presso i rivenditori abituali. Per maggiori informazioni sull’intera collezione di smartphone, tablet e oggetti connessi ARCHOS è possibile visitare il sito www.archos.com o seguire ARCHOS su Facebook e Twitter.

ARCHOS

Archos, pioniere nel mercato dei lettori audio e video portatili, e ora specializzata in Tablet Android e Smartphone, ha più volte rivoluzionato il mercato dell’elettronica di consumo dal 1988. Oggi ARCHOS offre le proprie linee di Tablet Android e Smartphone, così come una linea completa di dispositivi OEM. Nel 2000 ARCHOS ha lanciato il Jukebox 6000, il primo lettore MP3 dotato di hard disk. Nel 2008 ha lanciato la prima generazione di Internet Tablet e poi i primi tablet Android nel 2009. Nel 2013, ARCHOS ha presentato la sua prima generazione di smartphone con la serie Platinum. ARCHOS ha uffici negli Stati Uniti, Europa e Asia. ARCHOS è quotata nel Compartimento C di Eurolist, Euronext Paris, ISIN Codice FR0000182479.

10365901_828219363876047_9074616384497057476_n

Per maggiori informazioni potete visitare il sito Internet: www.archos.com.
Google, Android e Google Play sono marchi registrati Google Inc.

Press:

Barbara Gemma La Malfa
Barbara.lamalfa@seigradi.com
www.seigradi.com

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie