La passione per le immagini e il loro linguaggio mi accompagna fin dall’adolescenza. La spinta ad intraprendere questo mio percorso professionale è maturata lavorando come modello insieme a moltissimi fotografi, confrontandomi con vari stilisti e tecniche e iniziando a vivere la fotografia da entrambe le parti dell’obiettivo.

3895716_orig
Credo sia molto importante crearsi uno stile capace di lasciare la propria impronta. Cerco di servirmi della tecnica per creare l’emozionalità: la perfezione si ammira, ma è d’altro che ci si innamora. Preferisco scoprire location particolari, soprattutto in esterni:lì una bella foto deve essere intuita al momento, va conquistata…e alla fine è irripetibile, perciò più preziosa ed esclusiva.

8677700_orig

Quando inizio a scattare non ho quasi mai già in testa la foto che farò; mi piace scoprirle nel corso della giornata, in compagnia di staff poco numerosi ma affiatati e modelle capaci di usare fino in fondo il corpo e l’espressività, come sanno fare gli attori. In questo modo, ognuno potrà fondere parte della propria personalità con quella dell’abito indossato e dell’immagine che, insieme, porteremo alla luce…

[tabs]
[tab title=”info”]
Docente all’ Accademia Belle Arti di Macerata e alla Scuola Moodart
Realizzazione servizi fotografici per pubblicità e moda, campagne pubblicitarie e cataloghi
[/tab]
[tab title=”Contatti”] tel: +39 335 65 69 739
[/tab]

[tab title=”Sito Web”]
sito web: www.andreachemelli.com
[/tab]
[/tabs]

Fonte: www.andreachemelli.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.