Home / Models / Modelle / Alexandra Kutas: la prima modella ucraina in sedia a rotelle

Alexandra Kutas: la prima modella ucraina in sedia a rotelle

Alexandra Kutas è la prima modella professionista Ucraina in una sedia a rotelle. La fotografía é la sua passione. Indossando le creazioni di uno dei migliori stilisti ucraini, Alexandra ha avuto la sua prima mostra fotografica direttamente alla Settimana della Moda UcrainaUcraina Fashion Week last season”. Dopo questo la sua mostra ha ottenuto grande successo in diverse città dell’Ucraina. Un articolo del Daily Mail che parla di Lei, ha ricevuto 4.100 condivisioni durante i primi due giorni della sua pubblicazione, ed è stato tradotto in 12 lingue in tutto il mondo. Ci sono articoli scritti su di lei in più di dieci giornali e riviste ucraine ed interviste sui principali canali televisivi del paese. Con servizi fotografici a New York, Alexandra è stata la prima fashion model con disabilità a comparire presso la più famosa radio pubblica americana WNYC, inoltre è stata intervistata dal famoso corrispondente dateline NBC John Hockenberry, vincitore dei premi Peabody ed Emmy. La sua esperienza come volontaria presso un ospedale militare in Ucraina le ha dato l’ispirazione per sostenere le persone con disabilità. Insieme ad una squadra ha sviluppato vari progetti per rendere il suo paese più accessibile alle persone con disabilità.

Alexandra Kutas,Ucraina,modella disabile

Alexandra Kutas modella in sedia a rotelle

Alexandra Kutas é alla ricerca di investitori per portare avanti i suoi progetti di vita. Il suo motto é: “Quando si ha una vera passione e un sogno, tutto é possibile. La principale cosa da fare é avere fiducia in se stessi e andare avanti. Il numero di opzioni é infinito e questo è solamente l’inzio“.

Alexandra parla russo ed ucraino come madre lingua. Inoltre parla inglese e spagnolo.

Posted and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina).

Fonte: http://okutas.com/

Di Alejandro Di Noto

Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Leggi anche

pvc

PVC: il tessuto “tech” trend dell’autunno!

È il PVC il nuovo tessuto trend di questa stagione! Dopo aver incoronato il Velluto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.