La modella dimostra di amare i social network. Sul suo profilo Instagram, spesso delizia i fan con scatti decisamente sensuali.

La bellissima Alessia Ventura è sempre più social. Su Instagram ama condividere con i suoi fan sia momenti di vita privata, con familiari e amici, sia gli scatti che la immortalano mentre è intenta nel suo lavoro. Nell’ultimo scatto pubblicato è ritratta mentre posa per uno shooting. Addosso ha solo la lingerie. Un reggiseno a balconcino e degli slip a vita alta, che danno un tocco di eleganza alla sua sensualità. Il tutto rigorosamente nero. Inutile dire che i commenti di apprezzamento sono piovuti. Dagli utenti che la definiscono “bellissima” a quelli che la reputano una “dea”.

468x60_Banners Classici

Fonte: Fanpage.it

 

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie