Alcantara è stata scelta da Master & Dynamic, premium audio brand newyorkese, e Automobili Lamborghini per la più inedita collezione di auricolari e cuffie, tra queste le nuovissime wireless MW65 con cancellazione del rumore, con elementi di design ispirati alle iconiche supersportive italiane. La nuova collezione è disponibile in tre colorazioni distinte e accattivanti: in metallo argento/grigio chiaro/giallo Alcantara; metallo nero/ giallo Alcantara; e metallo nero/nero/grigio Alcantara.

La collezione include due degli strumenti sonori più sofisticati di Master & Dynamic. Le cuffie wireless MW65 con cancellazione del rumore offrono due modalità di ANC in modo che gli utenti possono adattare il loro suono al loro ambiente e dispongono di una durata della batteria fino a 24ore e Bluetooth 5.0 con una connessione di 30m/100ft.

Alcantara veste le cuffie col suo incredibile soft touch regalandogli avvolgente comodità e sofisticata eleganza. Grazie alla sua inconfondibile versatilità Alcantara, sinonimo di ‘Made in Italy’, è da sempre protagonista degli interior delle auto top di gamma, negli ultimi anni ha confermato la propria competenza e la poliedricità del materiale anche nel settore dell’elettronica di consumo.

About Master & Dynamic

Con un’implacabile attenzione al design e ai dettagli, Master & Dynamic ha una profonda passione per la costruzione di strumenti solidi e tecnicamente sofisticati per aiutare a focalizzare, ispirare e trasportare la mente. Dal suo lancio nel 2014, ha rilasciato una varietà di prodotti audio pluripremiati che vanno dalle cuffie cablate e wireless agli altoparlanti wireless. Le sue prime vere cuffie wireless, le MW07, sono state riconosciute per il loro design di classe mondiale come vincitrici del Red Dot Award: Product Design 2019. Progettati per essere moderni ma senza tempo, i prodotti Master & Dynamic utilizzano solo i migliori materiali e sono progettati per durare, creando il perfetto equilibrio tra estetica, resistenza, comfort e suono eccezionale. Master & Dynamic ritiene che la maestria sia un’esplorazione senza fine che richiede un approccio dinamico e ha collaborato con marchi di lusso leader come Louis Vuitton e con l’architetto di fama mondiale Sir David Adjaye. I nostri strumenti sonori si trovano in oltre 500 negozi partner in tutto il mondo. Visualizza l’intera collezione su www.masterdynamic.com e unisciti alla conversazione su @masterdynamic.

About Automobili Lamborghini

Fondata nel 1963, Automobili Lamborghini ha sede a Sant’Agata Bolognese, nel Nord Italia. Attualmente Lamborghini produce due modelli di auto supersportive, la Aventador con motore V12, lanciata nel 2011, e la Huracán con motore V10, lanciata nel 2014, insieme al Super SUV Urus con motore V8 biturbo, lanciato nel 2017. Con 165 concessionari in tutto il mondo, l’azienda ha registrato una crescita delle vendite a livello globale per gli ultimi nove anni consecutivi, con 8.205 vetture consegnate nel 2019. Da oltre mezzo secolo Automobili Lamborghini ha creato una serie continua di auto da sogno, tra cui la 350 GT, Miura, Espada, Countach, Diablo, Murciélago, oltre a edizioni limitate come Reventón, Sesto Elemento, Veneno e Centenario. Con la Lamborghini Sián FKP 37 presentata nel 2019, una costruzione di soli 63 esemplari, l’azienda offre nuove tecnologie ibride uniche nel loro genere, con la prima applicazione al mondo di un supercapacitore per l’ibridazione, la tecnologia dei nuovi materiali e prestazioni insuperabili della Lamborghini.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie