Home / Fotografia / Fotografi / Albert Ayzenberg, il fotografo che ama la danza

Albert Ayzenberg, il fotografo che ama la danza

Albert Ayzenberg è nato a Chernovtsy, Ucraina, ma vive fin da bambino negli Stati Uniti, attratto dalla fotografia studia al Mount Ida College. Fotografo appassionato e ottimo narratore con una capacità eccezionale di spingersi oltre i confini creativi, realizza una visione unica e reale in qualsiasi progetto, curandone il contenuto con grande professionalità, ritiene che sia la chiave per trovare un potente ascolto e un terreno comune con le persone che stanno di fronte alla telecamera.

Albert Ayzenberg

Nel corso di un carriera che dura da 15 anni, ha sviluppato una profonda esperienza e una vasta conoscenza tecnica non comune, con la capacità di adattarsi a una miriade di ambienti e alle specifiche di produzione. Ha girato, montato e prodotto innumerevoli pezzi di alta qualità per la televisione e web, video, documentari, cortometraggi e narrativa, spot per le campagne di marketing e pubblicità, eventi aziendali. Produce anche fotografia digitale per la stampa.

Albert Ayzenberg

Per le sue capacità di documentarista, ritrattista e fotografo di danza, ha avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei clienti più talentuosi e interessanti del mondo.

Il suo motto: “Per me, non c’è niente di meglio di catturare un fotogramma che racconta una storia completa”.

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

made in italy

Made in Italy, una proposta di legge per tutelare i marchi storici

Uno strumento per proteggere il Made in Italy e a tutela delle realtà significative della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.