Albert Ayzenberg è nato a Chernovtsy, Ucraina, ma vive fin da bambino negli Stati Uniti, attratto dalla fotografia studia al Mount Ida College. Fotografo appassionato e ottimo narratore con una capacità eccezionale di spingersi oltre i confini creativi, realizza una visione unica e reale in qualsiasi progetto, curandone il contenuto con grande professionalità, ritiene che sia la chiave per trovare un potente ascolto e un terreno comune con le persone che stanno di fronte alla telecamera.

Albert Ayzenberg

Nel corso di un carriera che dura da 15 anni, ha sviluppato una profonda esperienza e una vasta conoscenza tecnica non comune, con la capacità di adattarsi a una miriade di ambienti e alle specifiche di produzione. Ha girato, montato e prodotto innumerevoli pezzi di alta qualità per la televisione e web, video, documentari, cortometraggi e narrativa, spot per le campagne di marketing e pubblicità, eventi aziendali. Produce anche fotografia digitale per la stampa.

Albert Ayzenberg

Per le sue capacità di documentarista, ritrattista e fotografo di danza, ha avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei clienti più talentuosi e interessanti del mondo.

Il suo motto: “Per me, non c’è niente di meglio di catturare un fotogramma che racconta una storia completa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.