[tabs]
[tab title=”Scheda”]
img-thingAbed Mahfouz
Nazione: Libano
Sito Ufficiale: http://www.abedmahfouz.com
E-mail: abed@abedmahfouz.com
[/tab]
[tab title=”Maison”]
maisonANNO FONDAZIONE: 1995
CITTÀ FONDAZIONE: Beirut
NAZIONE: Libano
SITO UFFICIALE: http://www.abedmahfouz.com
[/tab]
[/tabs]
Nato e Cresciuto  in Libano dopo la laurea in ingegneria elettronica, apre la sua prima boutique nel 1985 con la sorella a Beirut, rilevando e ampliando la piccola sartoria di famiglia.

Dopo il successo di quello che era conosciuto come un laboratorio di sartoria, Mahfouz ha iniziato la progettazione e il disegno delle collezioni nel 1990.

Giugno 1999 è stato il lancio della prima sfilata del designer, in cui egli ha presentato una collezione completa di abiti da sposa presso il Royal Plaza Hotel, Beirut (Libano). Un anno più tardi, per la cerimonia di apertura della Phoenicia Intercontinental Hotel, Beirut, Libano Abed Mahfouz ha presentato una collezione unica che unisce moda e look da sposa.

Il lancio ufficiale della Abed Mahfouz nuziale linea “Dreamer” è stato durante la stagione di moda primavera/estate nel mese di giugno 2001. La linea è stata lanciata attraverso una sfilata di moda presso il Phoenicia Intercontinental Hotel, Beirut, Libano.

Importante punto di svolta del brand è stato il lancio ufficiale della linea Couture Abed Mahfouz durante Alta Roma Fashion Week a Roma nel 2002.

2010; lancio di Abed Mahfouz Ready to Wear collezione durante la New York Fashion Week a New York City .

Le creazioni di Mahfouz sono ora venduti in diversi punti vendita negli Stati Uniti, Europa, Asia e Medio Oriente.

Il marchio Abed Mahfouz ha tre linee di prodotto ; nuziale, Couture e Prêt à porter ognuno dei quali conserva una statuaria qualità, e innovativo design.

Abed Mahfouz è un nome consolidato e comune sul tappeto rosso, ha vestito numerose celebrità notevole di eventi tappeto rosso e impegnati in molteplici editoriali celebrità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.